martedì 9 novembre 2010

Intervista di Oprha Winfrey alla famiglia Jackson.



Nuovo album (e nuovo singolo) tra mille polemiche.

SCANDALO NUOVO ALBUM

E' INACCETTABILE CHE SONY  STIA SPACCIANDO LA CANZONE "BREAKING NEWS" PER CANZONE DI MICHAEL JACKSON QUANDO INVECE E' PALESE CHE SI TRATTA DI UN FAKE.
NON METTERO' IL LINK DELLA CANZONE PERCHè FAREI SOLO IL LORO GIOCO, MA VI INVITO TUTTI AD EVITARE DI ACQUISTARE UN ALBUM DOVE CI SARANNO CANZONI REALI E ALTRE MANIPOLATE E CON  VOCI FINTE.
E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE E COSCITUISCE ANCHE REATO DI FRODE SECONDO ME.

QUESTE SONO LE REAZIONI DELLA FAMIGLIA

I NIPOTI:
TJ Jackson sul suo twitter: "Ci sono tanti impersonatori di MJ. Alcuni meglio di altri. Ma di Michael Jackson c'è nè UNO solo. Hanno ingannevolmente fuso la voce fake con campioni di MJ (da precedenti record di MJ) non mi prenderete mai in ...giro. Significherebbe ignorare l'ovvio, è ovvio che questa canzone non è mai stata fra i "radar" di mio zio. E prima che i media dicano niente, ricordatevi solo che noi siamo impegnati (come mio zio ha sempre saputo) nel proteggere il suo nome e la sua legacy. Non abbiamo nulla da guadagnare e sappiamo che cercheranno di trascinare il nostro nome nel fango. Ma noi sappiamo quanto lui ha stimato i suoi fans e la sua legacy. E barare è inaccettabile".

Taryll Jackson sul suo Twitter:
A tutti i fans di MJ... riguardo la canzone "Breaking News" mi dispiace che voi dobbiate avere a che fare con tutto questo. Mio zio vi ha amato tantissimo e non avrebbe voluto niente di tutto questo. Ad ogni ...modo ci sono tante canzoni (all'interno dell'album) cantate al 100% da mio zio. Ma io non supporto "Breaking News" e un paio di altre canzoni semplicemente perchè non è lui. Hanno cercato di prendermi e prendervi in giro. Ho detto loro che non succederà mai.

LA SORELLA LA TOYA, LA MADRE E I FIGLI DI MICHAEL AFFERMANO CHE NON E' MICHAEL A CANTARE.

TEDDY RILEY DICE (STORICO COLLABORATORE DI MJ):

«Per favore aspettate la verità. Questo è ciò che Michael ci avrebbe incoraggiato di fare. E' al di là di tutti noi. Per favore aspettate. Non commento più.E' una porcata messa insieme da qualcuno. Questo è tutto quello che ho da dire. Non voglio mancare di rispetto ma nemmeno MJ avrebbe pubblicato questa porcata.»

VEDIAMO QUESTO SCANDALO DOVE ANDRA' A FINIRE...

Nuova foto inedita!

Anche se è solo di spalle,
è esclusiva mondiale!
 
 

Trailer italiano promo “The Experience” (Ubisoft)

(Dal sito ubisoft)
Scopri il nuovo video del dance game che il mondo intero stava aspettando - Micheal Jackson The Experience

Tributo dei fans di Bucarest (ammazza che bravi!)

29 Agosto 2010,  Bucarest!

I fans rendono omaggio al Re Della Musica.

Mentre alcuni fan hanno preferito raccogliersi e rendere omaggio avanti al mausoleo di MJ situato al Forest Lawn, altri hanno scelto di festeggiare la sua memoria fuori casa d’infanzia del cantante in Gary, Indiana.

Domenica, 29 agosto 2010, è stato il 52° compleanno di MJ.
Nonostante il Re del Pop sia deceduto il 25 giugno 2009, i suoi fan hanno dimostrato di non aver mai dimenticato la super star. Durante il 29 agosto, i fan si sono raccolti al Forest Lawn per rendere gli auguri al loro idolo.
Fra la folla, era presente anche Randy Jackson.
Sulla piattaforma situata avanti al mausoleo di MJ, i fan hanno depositato fiori, rose rosse, girasoli, margherite e anche dei cartelloni con gli auguri rivolti al Re del Pop. Un fan ha reso i propri omaggi a MJ, mettendo la foto presa dal set di Captain EO in un cartellone giallo con sopra scritto:
"I love you Michael. Sending kisses to you up above".
Molti altri fan di MJ invece, hanno deciso di celebrare il loro idolo fuori la sua casa d’infanzia in Gary, Indiana.
Rudy Clay, che ha preso parte alla celebrazione, ha dichiarato alla folla:
"Il passaggio del nostro figlio preferito Michael Jackson, è ancora fresco nei nostri cuori. Un anno dopo, il giorno prima del suo compleanno, onoriamo la sua memoria come una delle più grandi persone e entertainer del mondo".
Nel frattempo, il 28 agosto 2010, più di 1.257 persone si sono radunate avanti al Riverside County Courthouse, per stabilire il record per il maggior numero di persone che danzano Thriller.
*Di seguito, alcune foto scattate fuori al Forest Lawn il 29 agosto 2010:



Gli ultimi giorni di Michael Jackson, by CNN

Ecco un nuovo documentario su Michael, precisamente delle sue ultime ore di vita.
Interessante la parte in cui Jermaine, fratello di Michael, sostiene che Dr Murrey sia soltanto la pedina (a cui dare tutta la colpa) di una cospirazione ben più ampia.
Jermaine non fa nomi ma sono convintissima che si riferisca a sony e aeg.
Speriamo che tutto venga fuori al più presto.
Intanto, il documentario sottotitolato in italiano









After Life, documentario a un anno dalla morte.

L’intervista A Karen e Michael Bush, truccatrice e cstumista di Michael, sottotitolato in italiano.
Ad un anno dalla morte, nuove foto, nuovi video e gli aneddoti, a volte estremamente dolorosi, di chi ha vissuto con Michael per anni.
Molto importante vederlo perchè per la prima volta pubblicamente, si parla di THIS IS IT come lavoro di copia incolla per far sembrare che michael stesse bene, ma come molti fans dicevano, Michael era estremamente magro e provato, incapace perciò di esibirsi negli show.
Chi lo vedevo ogni giorno, quindi, era consapevole delle sue condizioni fisiche, ma molti hanno ignorato la cosa, pensando solo ai profitti che avrebbero tratto dagli show.
Finalmente parte della verità inizia a prendere forma.

Il ricordo di Alessandro del Piero.


Quando penso a Michael Jackson, mi torna in mente l’immagine di una cassetta, penso alla mia camera a San Vendemiano, a mio fratello che ascoltava quella canzone, penso a me che gli chiedo di “farmi una copia”. Ci ho ripensato anche un anno fa, il 25 giugno del 2009. Ero negli Stati Uniti in vacanza, stavo prendendo un aperitivo con mia moglie, la tv era accesa quando la CNN annunciò che Michael Jackson era stato ricoverato in gravi condizioni. Ho avuto l’impressione di un’America ferma, in quei lunghi minuti, ad attendere una buona notizia, a sperare che non fosse vero. Purtroppo poco dopo arrivò un tristissimo aggiornamento: The King of Pop is dead. Una definizione perfetta, il Re del Pop. Con il suo sconfinato talento ha scritto la storia della musica, la sua musica vivrà per sempre. Un anno dopo la sua morte, se avessi con me quella cassetta, la riascolterei.
Alessando Del Piero

Libro da avere… IL COMPLOTTO di A. Jones.


Nuovo libro uscito circa una settimana fa, lo consiglio vivamente.
Pagina per pagina conosciamo le dinamiche del processo con parole e situazioni accadute nell’aula di tribunale dove ha tenuto luogo il lungo processo ai danni di Michael Jackson che l’ha visto  innocente di tutte le accuse a lui mosse.
I fans leggeranno cose che renderanno il quadro più completo.
Anche se dubito che un non fan si leggerà 300 pagine di processo, spero che in qualche modo questo libro arrivi anche a chi  ha di Michael un’idea sbagliata.
Si evince subito che , dai racconti della Jones (giornalista che ha avuto modo di assistere all’intero processo) non è stato difficile per la giuria, convincersi dell’innocenza di Michael e della mala fede degli Arvizo.
L’avvocato di Michael ha definito questo "l’unico libro che racconta la verità sul processo a Jackson".
 assolutamente interessante, da comprare quando si vuole leggere qualcosa di diverso dai 3000 smielati e falsi tributi da banco di libreria o edicola.
DA AVERE AL 100%


Stevie Wonder Tributa MJ in Hyde Park

Si esibisce in Human Nature…
Mitico……..

Chris Brown, Tributo ai BET AWARDS

Chris Brown, Tributo ai BET AWARDS

Nuovo tributo dei BET AWARDS dove Jermaine presenta Chris Brown che durante un' esibizione di canto e ballo inizia a piangere sulle note di Man in the Mirror senza riuscire a finire l’esibizione!
La commozione di C. Brown, dal minuto 4,00 in poi.
  

Michael Jackson, il tributo di Gary.

Avanti alla sua piccola casa nella città natale di Gary, tributo dei fans.

Il saluto di MTV

Breve ma comunicativo